Ristorante storni - Tesserete 29.11.2012 - 28.02.2013
Mostra collettiva del fotoclub Indietro

Capriasca

Le immagini esposte sono scatti effettuati in angoli più o meno conosciuti dei quartieri del Comune Capriasca - che ospita il nostro fotoclub - da parte dei seguenti soci :

- Giorgio Benicchio                                     - Aurelio Ferrari                                           - Roberta Filippini

- Gilberto Luvini                                           - Olivia Meneghetti                                     - Athos Nesa

- Emeliana Rigamonti

Capriasca, con i suoi nucle caratteristici e i suoi paesaggi maestosi, è una costante sorgente d'ispirazione per chiunque si trovi a passeggiare con un apparecchio fotografico in mano.

Una parte di queste fotografie sarà messa a disposizione del Comune per il suo sito web.